mi presento


home
bamboline in stoffa
pupazzi in stoffa
casette da appendere
découpage
di tutto un po'..
speciale PASQUA
speciale NATALE
presepi
bomboniere
idea del mese
SITI AMICI


--> IL MIO SITO E' STATO RINNOVATO - CLICCA QUI --> la creatività di Mary

Mi chiamo Mariangela ma tutti gli amici mi conoscono come Meri. Abito in un paesino alle porte di Milano sono sposata e ho un figlio. Nonostante abbia poco tempo libero, mi piace dedicarmi al decoupage, pasta di mais, punto croce, fare pupazzi e bambole etc. Non avendo tempo per frequentare corsi specifici, sono autodidatta in tutte le tecniche e poiché mi piace " creare " sempre qualcosa di nuovo e diverso, mi diverto a ricercare e leggere quà e là su come operare. La biblioteca e Internet sono il mio regno!!!

Curiosando su Internet ho scoperto che molte persone hanno i miei stessi hobbies e interessi e per questo motivo ho deciso di creare questo sito per far vedere i miei "capolavori" e poter scambiare opinioni, pareri, idee con altre amiche che come me amano "creare".

Da diversi anni faccio parte di un’associazione di volontariato ed i lavori che ho esposto sul sito sono tutti quelli che ho fatto per i banchi di beneficienza. Mi piacerebbe ricevere commenti sui lavori e trovare persone disposte ad aiutarmi suggerendomi idee nuove per la mia collezione!!!!